Il sottoscritto …………………….  richiede di poter consultare la biblioteca e l’archivio della Fondazione La Pira nel quadro della seguente ricerca:

(descrivere la ricerca in non più di 10 righe)

(se la ricerca riguardante La Pira è solo una parte della ricerca sopra descritta, aggiungere non più di 5 righe di descrizione di questa parte)

La ricerca ha il seguente scopo…………(ad esempio redazione di un volume, di un saggio, di una tesi di laurea o di dottorato, ecc.) e si svolge nell’ambito di ……….. (ad esempio gruppo di ricerca universitario, CNR, ricerca individuale, ecc.).

Il sottoscritto ha preso visione del regolamento dell’archivio e della biblioteca della Fondazione La Pira e dichiara di accettarlo.

(   …………………… )

Allegare breve curriculum personale; nel caso di giovani ricercatori occorre aggiungere lettera di presentazione (di un direttore di ricerca, relatore di tesi, responsabile di progetto ecc.).